Domande Frequenti

Come posso riordinare i prodotti?

Vi siete trovati bene con una PerlageBox? Le Perlagebox sono numerate, inviateci un’email specificando il numero della box o gli champagne inclusi e potremo rimandarveli. Se una box viene particolarmente gradita inseriremo il produttore nell’ecommerce in maniera stabile.

Nella PerlageBox sono inclusi anche spumanti italiani o diversi dallo Champagne (Cremant etc…)?

PerlageBox includesolo Champagne AOC, questo per garantire una certa uniformità nel rapporto qualità / prezzo mantenendo al contempo la possibilità di spaziare su una grande varietà di vini.

Come scegliete i produttori da inserire?

Valutiamo decine di produttori secondo diversi parametri, ma sostanzialmente quello di maggior interesse è il rapporto qualità/prezzo. Cerchiamo anche per quanto possibile di spaziare tra diverse impostazioni stilistiche. Abbiamo un occhio di riguardo per i produttori che vinificano esclusivamente le proprie uve, ma non escludiamo a priori anche chi lavora uve acquistate da terzi, l’importante è che il risultato sia soddisfacente.

PerlageBox include solo prodotti in esclusiva?

Da parte nostra cerchiamo di selezionare produttori se non completamente sconosciuti, certamente al di fuori dei grandi circuiti distributivi. E’ sempre possibile che un produttore selezionato per una box sia anche importato da alcune enoteche o ristoratori su scala locale o comunque limitata.